FW21 codice sconto del 15% sulla nuova collezione

Politique de remboursement

RECESSO
Ai sensi degli art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs 206/05 e s.m.i.) hai facoltà di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione, inviando un email a info@toffeesanremo.it nel termine di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il Prodotto o, nel caso di consegne ripartite facenti parte di un unico ordine, dalla data dell’ultima consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna. I prodotti  resi devono essere inviati a TOFFEE in una unica spedizione, entro 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso, al seguente indirizzo: CORSO MOMBELLO 20 18038 SANREMO.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo nel caso in cui i PRODOTTI  siano provvisti della relativa confezione ed etichetta e siano integri al momento della restituzione; pertanto, in caso di PRODOTTI utilizzati o danneggiati non potrai esercitare il recesso dal contratto di vendita.
Dopo la restituzione dei PRODOTTI, TOFFEE provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini suindicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, TOFFEE ti invierà, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti restituiti, con indicazione delle modalità di rimborso che sarà effettuato nei successivi 2 giorni. Toffee provvederà in questo caso a rimborsarti le somme pagate al momento dell’invio dell’ordine.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento dell'importo dovuto per il loro acquisto, il rimborso delle somme versate, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Toffee nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Il reso dei prodotti che sono stati personalizzati (orlo , modifiche sartoriali,ecc.) per espressa richiesta del cliente non è accettato.